Mercato Monza, è in chiusura un'operazione in uscita!
Un biancorosso sta per essere ceduto, ecco tutti i dettagli!
Sta per chiudersi un'operazione in uscita del Monza in questo inizio di mercato di gennaio. Andiamo a vedere, nello specifico, di chi si tratta e la prossima destinazione.
Monza, operazione in uscita vicina alla conclusione
Interromperà a breve il suo prestito in Brianza il centrocampista Kevin Zeroli. Il classe 2005 tornerà al Milan che lo smisterà poi immediatamente alla Juve Stabia, sodalizio militante sempre in Serie B. La possibilità di trasferimento in giallo-blu circolava da qualche settimana, ora giunge la conferma da parte dell'esperto di mercato Gianluca Di Marzio.
L'intermedio ventenne sfila dunque la casacca biancorossa dopo due mezze stagioni (13 i gettoni complessivi) e ritroverà in Campania mister Ignazio Abate, da cui è stato allenato in Primavera nei tempi rossoneri.

Mercato, il Monza fa sul serio per una punta di Serie A!
Il Monza sta iniziando a fare sul serio in questa sessione di mercato invernale. I brianzoli stanno infatti andando in pressing su una punta di proprietà del Napoli, militante però in un altro club di massima serie.
Monza, pressing per una punta di Serie A
Parliamo dell'attaccante Walid Cheddira, attualmente in prestito, con diritto di riscatto, al Sassuolo. Il classe 1998, nato e cresciuto in Italia ma di origini marocchine, dovrebbe lasciare gli emiliani nel mese di gennaio, visto il poco spazio ottenuto sinora. Il management brianzolo è in contatto coi partenopei, proprietari del cartellino, per cercare di imbastire una trattativa concreta e accaparrarsi la pedina offensiva.
Lo riferisce, nello specifico, l'esperto di mercato Nicolò Schira tramite il suo profilo ufficiale X:
"Il Monza ha chiesto il via libera di Napoli per Walid Cheddira, che attualmente è in prestito con opzione di acquisto al Sassuolo, ma potrebbe andarsene a gennaio.
Il profilo dell'ex Bari e Frosinone era stato accostato ai brianzoli già nelle scorse settimane. Ora la pista sembra farsi sempre più plausibile, si attendono sviluppi.

Mercato, ufficialmente iniziata la sessione invernale in Italia: ecco quando si conclude
Le squadre di Serie A, B e C avranno a disposizione solo poche settimane per modificare le proprie rose con acquisti e cessioni, in vista della seconda parte di stagione. Il mercato invernale in Italia è iniziato ufficialmente ieri 2 gennaio. Ma fino a quando si protrarrà?
Quando si chiude il calciomercato invernale 2026?
La sessione di calciomercato invernale si concluderà il 2 febbraio 2025 alle ore 20. Questa finestra, di circa quattro settimane, è fondamentale per le società che vogliono finalizzare operazioni in questo mercato, comunemente definito ‘di riparazione’
Dopo questa data, non sarà più possibile stipulare nuovi contratti, salvo per giocatori svincolati o senza contratto in corso. La finestra resterà aperta per circa quattro settimane, permettendo ai club di risolvere questioni legate a infortuni e di migliorare la rosa con i giusti correttivi.
Mercato invernale, le date nei principali campionati esteri
Arabia Saudita: dal 5 gennaio al 2 febbraio
Belgio: dal 6 gennaio al 2 febbraio
Italia: dal 2 gennaio al 2 febbraio (ore 20:00)
Francia: dal 1° gennaio al 2 febbraio (ore 20:00)
Germania: dal 1° gennaio al 2 febbraio (ore 20:00)
Inghilterra: dal 1° gennaio al 2 febbraio (ore 20:00)
Olanda: dal 2° gennaio al 2 febbraio
Portogallo: dal 2 gennaio al 3 febbraio
Spagna: dal 2 gennaio al 2 febbraio (ore 23:59)
Turchia: dal 2 gennaio al 2 febbraio

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



