x

x

Cerca l'ennesimo miracolo della sua carriera. Dopo aver salvato l'Hellas Verona lo scorso anno in serie A, Marco Zaffaroni ci sta riprovando in Serie B alla guida della Feralpisalò. Subentrato a Stefano Vecchi (ieri ufficializzato sulla panchina del Vicenza in Lega Pro), Zaffaroni non è ancora riuscito a cambiare la rotta dei gardesiani nel loro primo storico campionato in serie B. 

L'ex Monza Zaffaroni alla Feralpisalò cerca un'altra impresa 

“Impresa difficilissima” le parole del tecnico che sabato scorsa ha battuto l'altro grande ex biancorosso, Giovanni Stroppa. La Feralpisalò è al momento ultima a -6 dalla zona playout, ma con più di mezzo campionato ancora da giocare (e il mercato di gennaio alle porte) c'è ancora speranza, come dichiarato dallo stesso tecnico. 

Zaffaroni ai tempi del Monza
Zaffaroni acclamato a Monza 

Zaffaroni e quell'amore per il Monza mai mutato

Zaffaroni, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del suo vecchio amore, quel Monza mai dimenticato nonostante l'esonero. Di seguito l'intervista. 

Lei è stato capitano e ha allenato a Monza, nel 2018 con l’arrivo della nuova presidenza venne esonerato per Brocchi. Che effetto le fa vedere il club lassù?

«Sono un loro tifoso. Ora è diventata una grande società, auguro loro il meglio. Li ho nel cuore».

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi