x

x

Martedì 28 maggio, l’U-Power Stadium ha accolto nuovamente Coach Dan Peterson, una leggenda del basket e della comunicazione. Dopo il successo dell'anno scorso, lo statunitense è tornato per un incontro di team building con i dipendenti di AC Monza e gli allenatori del Settore Giovanile.

Coach Peterson, noto per i suoi successi cestistici con Virtus Bologna e Olimpia Milano, ha condiviso con umiltà le sue esperienze di vita e di sport. Nonostante la sua fama, ha mostrato il suo lato umano, raccontando aneddoti e segreti della sua carriera che pochi conoscevano.

Durante l'incontro, ha enfatizzato tre parole chiave: cuore, gruppo e identità. Ha spiegato che per diventare campioni nello sport, le qualità umane sono fondamentali. Questo messaggio risuona con i valori di AC Monza e della sua Proprietà, che hanno sempre puntato su questi principi in ogni attività.

La lezione di coaching, comunicazione e leadership di Peterson è stata preziosa per tutti, non solo per gli allenatori e i preparatori, ma anche per tutti i dipendenti biancorossi. Ha ricordato l'importanza del lavoro di squadra e del carisma, qualità che ogni membro del club possiede, anche se a volte non se ne rende conto.

Per concludere l'incontro, Peterson ha elogiato la società brianzola per la seconda stagione in Serie A, dicendo..

Voi siete qui perché siete bravi e questo lo sapete, ma anche perché siete dei leader, avete tutti carisma anche se magari non lo sapete 

Parole che, dette da lui, hanno un significato profondo e motivante.

U-Power
foto AC Monza

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi