x

x

Il presidente dell'Hockey Roller Club Monza Andrea Brambilla, intervenuto in collegamento alla trasmissione “Monza, una città di Serie A”, ha annunciato delle importanti novità per il sodalizio brianzolo hockeistico in ottica prossima stagione, quella 2024-25. Ecco alcuni passaggi divulgati, nello specifico, dal dirigente della società monzese..

Dopo 11 anni abbiamo deciso cambiare qualcosa dal punto di vista tecnico. In panchina siederà l'argentino Ivan Jaquierz, che ha lavorato sinora nello staff tecnico del Porto. Volevamo un profilo che seguisse non solo la prima squadra ma anche tutto il settore giovanile. Sarà coadiuvato dal nostro Albert Richard che è il nostro preparatore e secondo allenatore. Come Direttore Sportivo ci sarà Stefano Cavallari, in sostituzione di “Cirio” Girardelli. Naturalmente lui, io e Colamaria continueremo a seguirli con altre mansioni, abbiamo voluto dare una svolta. Obiettivo Playoff? Ci sono i presupposti per arrivarci il prossimo anno, ma si deve creare un bel gruppo. Siamo fiduciosi in tal senso..

Poi sul palazzetto nuovo le parole di Brambilla..

Negli anni scorsi il Comune di Biassono, grazie ai contributi del PNNR italiano, ha deciso di investire su un nuovo palazzetto rotellistico. Entro il 2025 dovranno essere utilizzati i fondi, ci aspettiamo di vedere il prima possibile la nuova struttura, al fianco del PalaRovagnati di Biassono, dove stiamo lavorando in questo momento e abbiamo nuovamente la gestione. Tempi di realizzazione? Almeno tre anni..

Hockey Monza

Per rivedere l'intervista video: (clicca qui)

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi