x

x

Il trequartista argentino del Monza Valentín Carboni sta facendo molto bene nel prestito in Brianza. Dopo un inizio in cui mister Raffaele Palladino non gli aveva offerto tantissimi spazio, il promettentissimo classe 2005 di proprietà Inter, ha svoltato. Mettendo a referto 21 presenze, 2 gol e 4 assist in tutte le competizioni. Per un totale, sinora, di 806 minuti, e una contribuzione di una rete ogni 403'.

V Carboni
foto AC Monza

Il calciatore, da poco convocato in nazionale maggiore argentina, ha ricevuto interessamenti dalla Spagna e da qualche club italiano, come la Fiorentina, in gennaio. Tuttavia, secondo quanto riportato da Tuttosport, non è escluso che il fantasista mancino possa anche rimanere in Brianza un altro campionato, con un prestito bis. 

Il club brianzolo deve raggiungere prima, chiaramente, la permanenza matematica in massima serie. Staremo poi a vedere come si evolveranno gli scenari nei prossimi mesi..

Leggi anche:

Nazionali Monza, convocazione a sorpresa per Valentin Carboni

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Un premio a settimana a Monza una città da serie A

Ogni settimana durante ‘Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi