x

x

 Valentin Antov è uno dei pochi protagonisti della storica promozione in Serie A ancora presenti nella rosa del Monza. Il bulgaro, benché impiegato raramente da mister Palladino nel corso dell'ultima annata, ha sempre fornito buone prestazioni quando chiamato in causa, riuscendo comunque a mettere insieme dodici apparizioni tra campionato e Coppa Italia. Il suo futuro in Brianza non appare però scontato, viste anche le parole di Galliani che non ha chiuso a una possibile cessione del classe 2000 in questa sessione di mercato.

Originario di Sofia, in Bulgaria, la carriera italiana di Antov è cominciata a Bologna nel 2021 ed è poi proseguita nel capoluogo brianzolo con il successivo trasferimento nell'estate dello stesso anno. Al suo fianco la fidanzata Ivana Asenova, giovane connazionale con la quale condivide da tempo la propria quotidianità. Una relazione molto solida resa nota quasi per caso, e con annessa polemica, durante il triste periodo del lockdown: risale infatti a quel tempo una foto galeotta che ritraeva la coppia in vacanza a Venezia mentre tutto il mondo era nel pieno dell'emergenza coronavirus, scatenando la rabbia di tifosi e commentatori che poco hanno apprezzato il gesto dei due fidanzati.

Quello di Ivana Asenova, al netto della perdonabile gaffe, è un profilo decisamente di grande cultura, come dimostra il suo curriculum di studi che la ragazza sfoggia orgogliosa sui social network. Ivana è infatti laureata in studi umanistici alla prestigiosa Università di Cambrdige, storico ateneo del Regno Unito frequentato da diverse personalità di spicco. Non c'è solo lo studio però nella vita della Asenova, ma anche tanti viaggi e divertimento in località come Dubai, le Maldive, Parigi, Vienna insieme al suo Valentin. Molto amante dei social, è solita postare scatti che la ritraggono nei numerosi posti da lei visitati. Una passione, quello della donna per le fotografie, molto apprezzato dai suoi follower, come dimostrano le numerose interazioni presenti sul suo profilo Instagram. Stessa cosa dicasi per lo stadio, dove spesso è presente per seguire da vicino le gesta del suo Antov, che a breve potrebbe però salutare Monza per continuare la sua carriera in altri lidi.

FOTO GALLERY

(@ivana.asenova)
(@ivana.asenova)
(@ivana.asenova)
(@ivana.asenova)
(@ivana.asenova)
(@ivana.asenova)
(@ivana.asenova)

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi