Nesta in conferenza: 'La mia esperienza a Monza finisce qui, ha funzionato poco. Una proprietà che..'
Le parole del tecnico dei biancorossi dopo la sfida coi rossoneri

Dispiace, volevo giocarmi in maniera diversa la mia prima esperienza in Serie A, la mia esperienza a Monza finisce qui, il rapporto ha funzionato poco, non ci siamo trovati. Auguro il meglio a me e al Monza. Non ho parlato con la società, domani ho il volo per Miami e parto, se la società avesse dovuto dirmi qualcosa me l'avrebbe già detto. Ma è giusto così. Abbiamo una proprietà che fa altro nella vita, quello che dovevo dire l'ho detto. Non voglio dire niente perché non voglio uscire da ‘rosicone’. Avrò il tempo per pensare a tutto quanto. Ci sono tanti giocatori in scadenza, e sicuramente sarà una squadra molto diversa la prossima stagione. Ci sarà un cambiamento radicale per il prossimo anno. I problemi del Milan? Non so nulla, già ho i miei problemi, sono retrocesso a gennaio. Avere un presidente come Berlusconi ti garantiva tante cose, aveva una visione fuori dal comune. Ha viziato tutti al Milan come a Monza, è stato un Presidente speciale.

Lunedì torna Monza una città da Serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.