Concorso pronostici Monza: in cinque azzeccano l' 1-0
Dopo le prime quattro giornate classifica ancora corta, perché non provare?

Sono in cinque ad indovinare il risultato finale del Monza contro la Sampdoria, nessuno di loro tuttavia non azzecca il nome dell'autore del gol biancorosso, pertanto due punti in classifica vanno a:
Elena Moioli, Davide Guazzo, Antonio Cipollaro, Vito Migliaccio e Massimo Barberi.
Quest'ultimo consolida il primato in classifica generale aggiungendo ulteriori punti al suo bottino. Ma non solo: lo attende un coup-on del 20% da ritirare presso il negozio Andros in via Italia 17 (dov'è situato anche il Monza point con indumenti e gadgets ufficiali) in quanto è stato il primo in ordine di tempo ad indicare l' 1-0.
La prossima partita sarà decisiva per assegnare il premio per il vincitore del mese ed aggiudicarsi un'intervista sul nostro sito.
Il Concorso pronostici promosso da Monza-news è dunque decollato, ma dopo quattro sole giornate di campionato sono possibili rimonte e ribaltoni, pertanto è possibile partecipare a partire anche dalla prossima partita che vedrà impegnato il Monza in casa contro il Padova.
Le regole per partecipare
Le regole del concorso pronostici sono molto semplici: indovinare il risultato finale (il pronostico esatto vale 2 punti) ed i marcatori dei gol per il Monza (1 punto per ogni autore di gol indovinato) scrivendoli nel paragrafo dedicato sulla pagina Facebook Monza-news.it a partire dall'antivigilia di ciascuna partita (ossia 48 ore prima, ossia due giorni prima) e sino l'orario di inizio della partita (conta l’orario registrato da Facebook, pronostici oltre l'inizio della partita non sono validi).
C'è la possibilità di raddoppiare i punti totalizzati scrivendo JOLLY MONZA (una sola volta per tutta la durata del concorso).
I premi vanno al vincitore di giornata (coupon 20% su spesa presso negozio Andros di via Italia 17) in caso di parità vale l'orario più veloce d'inserimento; vincitore del mese (intervista a Monza-news) e vincitore assoluto finale (premio prestigioso a sorpresa ).
Forza bagaj (e tusàn…) partecipare è un gioco!