x

x

Brocchi (fonte foto sito ufficiale del Vicenza)
Brocchi (fonte foto sito ufficiale del Vicenza)

Terremoto in casa Lazio. Il tecnico Maurizio Sarri ha dato le dimissioni dopo la sconfitta interna contro l'Udinese. Il presidente Lotito sta andando a Formello e accetta le dimissioni del suo allenatore. Possibile la Tommaso Rocchi dall'under14, ma si valutano anche altri nomi importanti.   

Lazio, anche Brocchi, Gattuso e Grosso per il dopo Sarri 

Quella con l'Udinese è stata la dodicesima (quarta di fila) per i biancocelesti in questo campionato Serie A 2023-24. Dimissioni rassegnate verso le 14:45 a Lotito, in attesa di essere consegnate.  Come riportato da Sport Mediaset, avviata la trattativa per promuovere l'ex attaccante Tommaso Rocchi, attualmente tecnico dell'Under 14. Si ipotizzano anche Miro Klose e Tudor, ma occhio - secondo calciomercato.com - anche ai profili di Fabio Grosso e Rino Gattuso.  Ma non solo. 

Lazio, anche l'ex Monza Brocchi per il dopo Sarri 

A sorpresa spunta anche la candidatura di Cristian Brocchi per la panchina della Lazio, in attesa dell‘ufficialità delle dimissioni di mister Maurizio Sarri. Come spiega Sky Sport, quello dell’ex tecnico del Monza è uno dei nomi monitorati in questo momento, oltre a quello di Tommaso Rocchi, che ad interim verrebbe promosso alla guida della prima squadra (è molto stimato da Lotito. 

palladino
Raffaele Palladino 

Lazio, nel futuro c'è Raffaele Palladino del Monza 

Secondo quanto appreso da MonzaNews, il nome caldo per giugno è quello di Raffaele Palladino. Il presidente Claudio Lotito avrebbe messo in cima ai suoi desideri l'allenatore del Monza che però ha preso tempo. “Decideremo a fine stagione" le parole del tecnico del Monza, ma anche dell'ad Adriano Galliani.  

Lazio, contro l'Udinese si fa male Provedel

Destano preoccupazione le condizioni del portiere biancoceleste Provedel, costretto a uscire durante i minuti di recupero per un problema alla caviglia nella gara di ieri sera con l'Udinese. Provedel era nell'area dell'Udinese per aiutare la squadra a cercare il pareggio, quando ha avvertito una torsione della caviglia in ricaduta da un salto: come prima diagnosi si parla di forte distorsione, ma - come riportato da Gazzetta.it - “c'è il timore che ci possa essere qualcosa in più che solo gli esami strumentali potranno confermare o meno”. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi