x

x

Adriano Galliani ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Di seguito le parole dell'ad del Monza alla rosea sul momento dei brianzoli. 

Per noi sarà un dicembre di fuoco. Io divido il campionato fra le prime otto, Juve, Napoli, le due milanesi e le due di Roma, Atalanta, Fiorentina, e le altre. In questo mese avremo cinque partite, quattro delle quali contro le più forti”.

Devo ringraziare i figli di Silvio Berlusconi che hanno dimostrato grande rispetto per le cose che il padre amava. Gli occhi di Berlusconi più felici e scintillanti li ho visti due volte: a Barcellona nel 1989 contro lo Steaua e a Pisa nel 2022 per la promozione in A del Monza. Che per vent’anni non era stato neppure in B. Il rispetto dei figli per le passioni del padre è una garanzia per il Monza”.

Di questo Monza apprezzo il senso di appartenenza. È proprio la squadra della città, e mi piace ricordare che siamo la squadra che ha più italiani in organico e siamo stati la neopromossa che ha fatto più punti nei campionati europei”.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi