Reggiana, Charlys: 'Andiamo a Monza per fare punti'
Il centrocampista brasiliano degli emiliani ha parlato alla stampa

Il centrocampista brasiliano della Reggiana Matheus Charlys ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi anche sulla prossima gara contro il Monza. Ecco alcuni passaggi delle dichiarazioni del mediano di proprietà del Verona.
Reggiana, ecco alcuni passaggi delle parole dell'ex Cosenza Charlys
Andiamo a Monza per fare punti. Abbiamo questa mentalità, nessuna paura. Noi siamo forti e uniti, dentro e fuori dal campo. Il gol? Ci ho provato anche sabato, non è andata benissimo… magari arriva martedì nel derby contro il Modena. Ma prima pensiamo al Monza. A chi mi ispiro? Casemiro del Manchester United. Mi piace molto e penso di avere caratteristiche simili alle sue.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok