x

x

Carlos Augusto
Carlos Augusto

L'ex laterale brasiliano del Monza Carlos Augusto ha parlato, a Dazn, dopo la sfida vinta dall'Inter contro il Torino. Ecco alcune delle sensazioni in merito divulgate dal classe 1999, con un passato al Corinthians..

Immaginavo di arrivare in una squadra vincente, abbiamo vinto lo Scudetto nel derby e la Supercoppa. Sono troppo felice. Noi siamo tutti pronti indipendentemente dal ruolo, conosciamo i meccanismi. E' una fortuna poter essere impiegato in due ruoli, così posso aiutare la squadra. Io sono sempre pronto. Un tatuaggio celebrativo? Non so, vediamo magari in vacanza quando torno in Brasile.

Il video, via Facebook, di Carlos Augusto sui festeggiamenti con l'Inter: (clicca qui)

Cosa avevamo scritto negli scorsi mesi..

Carlos Augusto è ufficialmente dell'Inter, ecco il perché

Carlos Augusto è  divenuto ufficialmente un calciatore dell’Inter a tutti gli effetti.
Con la vittoria sull'Empoli e il pareggio della Roma a Lecce, infatti, è arrivata la qualificazione aritmetica dell'Inter per la prossima Champions League, l'edizione 2024/25. Un traguardo che dunque, come pattuito, ha fatto scattare il riscatto definitivo di Carlos Augusto dal Monza.

Ecco le cifre dell'affare concluso nella scorsa estate. Erano 4,5 milioni per il prestito oneroso più 7,5 per il riscatto, per un totale di 12 milioni.

Carlos Augusto

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi