x

x

Il tecnico del Monza Paolo Bianco sta parlando dalla sala stampa del Monzello in vista della partita esterna contro la Virtus Entella.

Virtus Entella-Monza, mister Bianco in sala stampa alla vigilia: gli aggiornamenti live

 

Bianco
Paolo Bianco

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Sulla ripresa - Il 27 dicembre ci siamo allenati, poi ho dato due giorni in più di riposo. Alla ripartenza ho trovato una squadra davvero carica e negli ultimi 5 giorni si é allenata come non mai, con entusiasmo e tanta energia. Questo testimonia il valore di un gruppo che crede in quello che fa e che lavora nel modo corretto.

Sul discorso alla squadra - alla ripresa degli allenamenti ho ringraziato la squadra e tutti i ragazzi per quello che hanno fatto finora. Ha ragione Izzo quando dice che gli ultimi mesi sono quelli più importanti. Nella seconda parte di stagione abbiamo due vantaggi: il primo è che ci conosciamo e abbiamo sei mesi di lavoro alle spalle, il secondo è che abbiamo tanti punti e per centrare l’obiettivo dobbiamo farne altrettanti. 

Sul campo di Chiavari - ogni partita dopo una sosta è sempre un'incognita. Faremo la rifinitura a Chiavari per adattarci alla superficie, ringraziamo l’Entella per averci dato questa possibilità dato che per noi sarà una gara molto importante.

Sull’Entella - É una squadra che ha fatto tanti punti in casa e non sarà facile, ma noi siamo pronti ad affrontare la partita con testa e carattere.

Sulle uscite - Zeroli è stato sfortunato con gli infortuni, era un prestito secco dal Milan e ora è andato alla Juve Stabia dove troverà più spazio. Caprari ha giocato di più a inizio stagione, ora meno. Siamo in tanti in rosa, è normale che è qualcuno possa essere scontento. 

Sugli infortunati - Obiang è tornato con un piccolo infortunio e starà fuori circa un mese. Sono out anche Antov, Forson e Galazzi. Colpani ha recuperato e ci sarà.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok