x

x

.
.

La media-voti che scaturisce dai giudizi di alcuni organi di stampa eguaglia esattamente quella conseguita nella trasferta di Verona della scorsa settimana. La consueta analisi delle pagelle attribuite ai biancorossi vede infatti il Monza con una media-voto complessiva per l’undici  titolare attestarsi  sul 6,08. 

Abbiamo scelto questa settimana le valutazioni formulate da Monza-news, Il Corriere della Sera, Eurosport, Il Giorno.it, Sportmediaset e Fantacalcio.it. 

I voti più generosi, sempre riferiti alla formazione titolare, sono dell’incaricato del Giorno.it (6,32) mentre, viceversa, sono le sole medie scaturite dai voti di Corriere della Sera e di Eurosport a sentenziare una media al sotto della sufficienza (5,95). 

Fra i giocatori torna ad essere il migliore, dopo alcune giornate, Carlos Augusto (media 6,92) seguito a debita distanza da Petagna (voto-medio 6,33, lo stesso conseguito dal subentrato Ranocchia). Al di sotto della sufficienza sono in tre: Izzo, Pablo Marì e Machin. 

Come spesso accade, non mancano alcune difformità di giudizio:

Izzo è ritenuto più che sufficiente dal Giorno, contrariamente alle insufficienze riservategli da Corriere della Sera, Eurosport e SpotMediaset;   

Stesso discorso per Pablo Marì: da 6,5 per SportMediaset ed insufficiente per altre quattro testate;

per Sensi 6,5 da Fantacalcio.it e 5,5 da Monza.news;

Pessina è ritenuto insufficiente solo da Eurosport;

viceversa, Machin è ritenuto sufficiente solo da Monza-news ed Il Giorno.it.

La  valutazione di Palladino rispecchia esattamente quella dell’uindici titolare (voto medio 6,08).

Ecco di seguito la consueta tabella riassuntiva: 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi