x

x

Il capitano del Monza Matteo Pessina, uno degli ospiti alla XVIII edizione del Premio Gentleman FairPlay, in cui è stato insignito insieme all'ad e vice presidente vicario Adriano Galliani, ha parlato alla stampa presente:

"Non è stato un inizio semplice di campionato. A Milano contro l'Inter siamo comunque andati a giocarcela, ma era prevedibile una sconfitta contro una squadra che punta al titolo, ed è stata finalista di Champions. Nella trasferta di Bergamo, l'Atalanta ha fatto una partita strepitosa e non c'è nulla da aggiungere. Abbiamo solo tre punti in classifica, che però sono già di più rispetto a quelli dell’avvio dell'anno scorso".

"Non ci è mancato niente, anzi stiamo lavorando ancor più intensamente già dopo un ottimo ritiro. C'è voglia di fare risultato contro il Lecce. Tutti sono già calati nella parte e mentalità, dai più giovani agli esperti come Gagliardini, D’Ambrosio e Akpa-Akpro. Papu Gómez al Monza? Sarebbe un sogno, ma non ne ho mai sentito parlare fino ad adesso”.

Nello specifico per il Monza  rivelazione nella sua prima partecipazione in A, è giunto il conferimento del Gentleman CONI Lombardia Award al Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato Adriano Galliani, oltre la 1° edizione del Gentleman Fair Play AC Monza AwardMatteo Pessina, capitano e leader di questa squadra.

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi