x

x

foto YouTube
foto YouTube

ll centravanti del Cagliari Leonardo Pavoletti, che ieri ha ricevuto il premio Gentleman Fair Play - Piermario Morosini, ha commentato così il riconoscimento: 

"Piermario quel giorno indossava la maglia della mia città e ho sempre avuto una connessione particolare con lui, questo premio suggella quella suggestione che avevo. Porterò sempre il suo nome e quello di Davide Astori. Cagliari? È casa mia ormai, ci sono nati e ci stanno crescendo i miei figli: in 7 anni più che un progetto sportivo stiamo portando avanti un progetto di vita".

Poi un parere del labronico sul suo nuovo compagno di reparto, l'ex Monza Andrea Petagna:

"A me piace giocare, probabilmente è diventato difficile finire una partita ma io lavoro tutti i giorni per tornare quello che ero qualche anno fa. Io mi alleno al massimo e poi il mister decide quanto farmi giocare, sono a disposizione. Andrea è un grande acquisto, speriamo di giocare alcune partite insieme e capiremo se possiamo farlo".

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi