Mercato Monza, la Gazzetta apre all'ipotesi di una doppia cessione dei brianzoli

Calciomercato Monza Cremonese: trattativa Colpani Izzo
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta, la Cremonese avrebbe messo nel mirino Andrea Colpani, gioiello del Monza, uno dei giocatori più talentuosi usciti negli ultimi anni dal vivaio lombardo. Il fantasista è il grande sogno del club grigiorosso, che si appresta a salire in ritiro a Livigno con l’ambizione di costruire una rosa competitiva.
Ma non è finita: la trattativa tra Monza e Cremonese si estende anche ad Armando Izzo, difensore d’esperienza e leader silenzioso nello spogliatoio brianzolo. Un doppio binario che, se concretizzato, garantirebbe alla società brianzola un’importante liquidità da reinvestire nel mercato in entrata.
Cessione Colpani Izzo: Monza valuta l’offerta grigiorossa
La cessione di Andrea Colpani e Armando Izzo non è semplice, ma è tutt’altro che impossibile. I due calciatori sono tra i profili di maggiore valore della rosa biancorossa, e il Monza, pur consapevole dell’importanza tecnica di entrambi, è pronto ad ascoltare offerte serie e concrete.
La Cremonese, nel frattempo, continua a muoversi con decisione sul mercato: dopo aver chiuso per Pezzella, Audero e Desplanches, il doppio obiettivo Colpani-Izzo rappresenta il colpo ad effetto per alzare il livello e puntare alla promozione. Le prossime settimane saranno decisive per capire se l’intesa tra i due club potrà trasformarsi in un vero e proprio accordo.
Le ultime su Monza e sulla Brianza in diretta
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.
MonzaNews è più di una testata giornalistica: è una piattaforma multicanale che garantisce visibilità capillare in Lombardia. Con oltre 300.000 contatti raggiunti in pochi giorni e soluzioni pubblicitarie personalizzate, supportiamo i brand nel comunicare con efficacia e credibilità.
Contattaci: [email protected]