Clamoroso a Pisa: Pippo Inzaghi verso l'addio? C'è l'offerta!
Sul tecnico dei toscani ci sono almeno due club di B

Filippo Inzaghi e Pisa, futuro incerto dopo la Serie A
Il futuro di Filippo Inzaghi al Pisa è tutt'altro che definito, nonostante la storica promozione in Serie A appena conquistata. L'ex attaccante campione del mondo potrebbe infatti non proseguire l'avventura in Toscana: secondo diverse fonti, tra cui Calciomercato.com, ci sarebbe una distanza tra la società e il tecnico sul progetto per affrontare la massima serie.
La posizione di Inzaghi è quindi in bilico: nonostante l’impresa centrata sul campo, il rapporto con la dirigenza del Pisa potrebbe interrompersi prima dell'inizio della nuova stagione. Una situazione che ha attirato l’attenzione di diversi club, pronti ad approfittare dell’incertezza per assicurarsi un allenatore esperto e carismatico.
Palermo e Monza osservano Inzaghi: Serie A o B nel futuro?
Tra le squadre interessate a Filippo Inzaghi, spunta nuovamente il nome del Monza, che aveva già sondato il terreno in passato. Tuttavia, secondo indiscrezioni recenti, sarebbe il Palermo a muoversi con maggiore decisione: i rosanero potrebbero puntare su Inzaghi nel caso in cui non riuscissero a ottenere la promozione in Serie A attraverso i playoff.
Il legame tra Inzaghi e il Palermo non è nuovo, e la società siciliana starebbe valutando l’ipotesi di affidargli la panchina per costruire un progetto ambizioso. Tuttavia, il Monza resta alla finestra: Galliani è noto per i suoi colpi a sorpresa e, qualora si verificassero movimenti sulla panchina brianzola, non è escluso un ritorno di fiamma. La situazione resta fluida, ma il nome di Filippo Inzaghi è destinato a rimanere protagonista nel valzer delle panchine estive.
Lunedì torna Monza una città da Serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.