La partita di Primavera 1 tra Monza e Lecce del si conclude con la vittoria degli ospiti per 2-0. La partita, giocata presso il Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, ha visto un Monza molto aggressivo nei primi minuti, creando diverse occasioni da gol, ma senza riuscire a concretizzare.

Primavera 1, Monza-Lecce: la cronaca della partita

Nel primo tempo, il Monza ha dominato il gioco con occasioni pericolose, come quella di Buonaiuto al 40’, ma senza segnare. La prima frazione si è conclusa sullo 0-0, con salentini che si sono difesi bene e hanno cercato di ripartire in contropiede.

Nella ripresa, i giallorossi hanno preso il sopravvento, sbloccando la partita al 21’ con Sanchez, che ha finalizzato una ripartenza. I padroni di casa hanno tentato di reagire, ma senza successo, e il secondo gol degli ospiti è arrivato al 46’ grazie a Onyemachi, che ha messo al sicuro il risultato.

Il prossimo impegno del Monza sarà in trasferta contro la Juventus FC domenica 15 febbraio alle ore 13:00.

Primavera 1, Monza-Lecce: il tabellino

MARCATORI: 21’ Sanchez (LEC), 48’ st Onyemachi (LEC)

AC MONZA: Strajnar, Bagnaschi (Castelli 42’ st), Villa, Colonnese, Buonaiuto, Reita (Ganci 42’ st), Attinasi, Diene (Azarovs 42’ st), Mout (Fardin 33’ st), Albe’ (Gaye 33’ st), Fogliaro. A disposizione: Montagna, Romanini, Treffiletti, Ballabio, De Bonis. Allenatore: Oscar Brevi

U.S. LECCE: Penev, Rashidi, Dalla Costa, Scott, Pehlivanov, Laerke, Di Pasquale (Spinelli 22’ st), Sanchez (Onyemachi 25’ st), Gorter, Calame, Kozarac. A disposizione: Lupo, Pacia, Persano, Skovgaard, Buzzerio, Mariano, Specchia, Piccinno, Palmieri. Allenatore: Schipa Simone

Ammoniti: Buonaiuto (MON), Brevi (MON)

Arbitro: Sig. Andrea Terribile (Sig. Ionut Eusebiu Nechita - Sig. Matteo Taverna)

Primavera

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok