x

x

Vittoria di carattere, nella prima giornata di playout di A1 maschile, per il Teamservicecar Monza, che espugna la pista di Breganze con un eccellente secondo tempo e fa un bel passo in avanti verso la salvezza. Vantaggio che porta la firma dell'argentino Tamborindegui, successivamente, dopo il pareggio firmato da Tataranni, Uva realizza l'1-2 di fine primo tempo.Nella ripresa l'HRC Monza gioca con ordine, con anche un ottimo Pippo Fongaro tra i pali. Il finale di partita è tutto biancorossoblù, col secondo centro di Tamborindegui e la doppietta finale di Zucchetti. 

Come sempre il team è stato seguito dall'appassionata tifoseria organizzata brianzola, che ha supportato incessantemente i ragazzi di mister Colamaria anche nella pedemontana vicentina.

Hockey Monza

Il Monza, nella speciale graduatoria Playout, sale così a quota 14 punti, davanti al Giovinazzo a 9 e Breganze fermo a 8.

Sabato, al “PalaRovagnati” di Biassono, è in programma il match contro i pugliesi del Giovinazzo.

Per rivedere le azioni salienti: (clicca qui)

Monza una città da serie A torna martedì  

Tornerà settimana martedì 23 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Trasmissione
Peduzzi e l'ospitata con Ariedo Braida 

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi