x

x

Marco Anghileri: Pagina ufficiale Facebook AC Renate
Marco Anghileri: Pagina ufficiale Facebook AC Renate

Giornata da ricordare per l'ex capitano del Monza Marco Anghileri che, nel successo del Renate sul campo dell'Alessandria, ha raggiunto un importante traguardo. Il capitano delle Pantere infatti è sceso in campo per la trecentesima volta con la maglia del Renate, club dove approdò nel 2015 per poi trasformarsi in una vera e propria bandiera.

Celebrazione social per Anghileri

Questo è il messaggio social con cui il Renate ha voluto celebrare l'importante traguardo raggiunto dal difensore con le pantere brianzole: "Nella vittoria di ieri ad Alessandria, capitan Marco Anghileri ha raggiunto l'incredibile traguardo di 300 gare ufficiali con la maglia nerazzurra. Arrivato nell'estate del 2015, il nostro "pendolino" è diventato un leader assoluto dentro e fuori dal campo, incarnando nel migliore dei modi lo spirito che contraddistingue il nostro Club. Onore a te, Marco, vera e propria bandiera nerazzurra"

Anghileri: da Monza a Renate sempre da protagonista

Anghileri

Anghileri ha iniziato a tirare i primi calci a Oggiono. Poi tre stagioni a Como ed il passaggio al Monza. Cinque anni di settore giovanile e cinque e mezzo di prima squadra. Marco Anghileri, come giocatore e come persona, nasce proprio a Monzello tra gli insegnamenti calcistici e le parole dei più compagni più esperti. A farlo esordire nel professionismo fu  Roberto Cevoli nel 2009, questi i ricordi del giocatore: “Ero nella Berretti. Poi feci un’amichevole con la prima squadra e ci restai”. E da lì inizia la sua carriera: “Ho sempre ascoltato i giocatori più esperti come Gasbarroni e Polenghi. È stato fondamentale”. Questione di atteggiamento e mentalità, un legame forte con quella squadra, di cui diventa anche capitano. Tra di loro anche Pessina: “Ai tempi di Monza era giovanissimo, ma si vedeva che aveva qualcosa in più”. Nel gennaio 2015 l’addio a Monza e poi, dopo qualche mese all’AlbinoLeffe, è cominciata la sua avventura nel Renate dove negli anni è diventato capitano, leader e vero uomo immagine della squadra.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 


 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi