x

x

Il Milan continua spedito nel progetto seconda squadra. Come divulgato dal quotidiano La Gazzetta dello Sport, il sodalizio rossonero avrebbe contattato la Pro Sesto per valutare l'eventuale disponibilità dello stadio “Breda” come sede casalinga della selezione Next Gen. 

il Milan contro il Monza

La compagine sestese però ha un accordo in vigore con l'Inter che ha fatto disputare qualche partita della squadra femminile proprio al Breda. 

Ci sono quindi diversi punti di domanda gerarchia, visto che per potere accedere alla Lega Pro dovrebbe liberarsi almeno uno slot nell'organigramma attuale. In più, tra i club che possono fare domanda secondo la Rosea, è dietro l'Inter in gerarchia, che però non pare interessata. Una seconda squadra costa tra i 7-10 milioni a stagione), attualmente ad aderire al progetto sono Juventus ed Atalanta.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Un premio a settimana a Monza una città da serie A

Ogni settimana durante ‘Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi