In occasione della Design Week, Tivoli President Milano porta nel cuore di San Babila un progetto che ripensa l’uso dello spazio pubblico. 

In Largo Augusto nasce un’oasi urbana temporanea aperta alla città, realizzata insieme al brand outdoor Tribù e con il coordinamento di DDDesign. 

Tivoli President Milano, l'installazione trasforma la piazza in un luogo di sosta e incontro

Pensata come un salotto verde condiviso, l’installazione trasforma la piazza in un luogo di sosta e incontro, tra arredi outdoor, aree relax e un palinsesto di talk e podcast aperti al pubblico (20–26 aprile). 

 

Un intervento che riflette su come design e hospitality possano contribuire a migliorare l’esperienza urbana durante, e oltre, la settimana del Salone.

Design Week

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok