x

x

foto AC Monza
foto AC Monza

Nella settimana del Gran Premio d’Italia, AC Monza e Lotto presentano il Third Kit della stagione 23/24.

Born to be faster” è il claim scelto per il lancio della divisa che completa il set di maglie ispirate all’Autodromo Nazionale Monza, il Tempio della Velocità simbolo della città e dell’Italia nel mondo.

Per l’occasione Capitan Pessina insieme a Pablo Mari, Dany Mota, Jose Machin e Andrea Colpani hanno avuto l’opportunità di esplorare i luoghi simbolo del circuito per uno shooting notturno dal sapore unico.

Il nero torna protagonista del Third Kit AC Monza dopo 6 stagioni. La maglia raccorda elementi classici e innovativi: la banda rigorosamente biancorossa termina con la scacchiera tipica della bandiera che al traguardo sventola per celebrare i re della velocità e all’interno del colletto l’alternarsi del bianco e del rosso richiama i cordoli e le curve che disegnano il circuito.

Sul retro del colletto il logo del City Partner Autodromo Nazionale Monza decreta l’assoluta unicità della maglia.

Completano il design i loghi degli sponsor Motorola, U-Power, Pulsee Luce e Gas, e Dell’Orto. La scelta cromatica utilizzata risulta elegante e ben visibile dagli spalti e in TV.

La divisa da gara è realizzata utilizzando un materiale che assicurare massima traspirazione e una vestibilità ergonomica per facilitare il movimento durante il gioco. L’ottimale gestione della traspirazione è ottenuta impiegando una fibra e una struttura che aumentano l’assorbimento capillare e la dispersione dell’umidità, assicurando allo stesso tempo elasticità e resistenza.

In attesa di vederla in campo indossata dai ragazzi di Mister Palladino, la maglia è disponibile nello shop online ufficiale AC Monza e presso gli AC Monza Corner.

IL VIDEO DAL CANALE YOUTUBE AC Monza

fonte integrale: AC Monza