Vigilia Monza - Mantova, pace fatta tra Bianco e Keita grazie a Galliani?
Attesa per la sfida Monza Mantova: Bianco parla di Keita, Galliani e calciomercato. Domani la prova contro un avversario in grande forma.

Monza Mantova e la conferenza di Paolo Bianco
La vigilia di Monza - Mantova è entrata nel vivo con le parole dei protagonisti. Dopo l’intervento di ieri di Davide Possanzini (Qui le sue parole), oggi tocca a Paolo Bianco, allenatore del Monza, salire sul podio della conferenza stampa a Monzello. L’appuntamento è fissato alle ore 12 a Monzello e MonzaNews seguirà live le dichiarazioni del tecnico.
Al centro dell’attenzione c’è soprattutto il rapporto con Keita Baldé: l’attaccante, ieri, ha postato una storia con la maglia del Monza (ma in bianconero), riaccendendo il dibattito tra i tifosi. Secondo alcuni organi di informazione, il ritorno di Adriano Galliani come ‘regista’ della pace con il calciatore avrebbe avuto un ruolo decisivo nella distensione.

Calciomercato Monza e sfida contro il Mantova
Non solo rapporti personali, però: nella conferenza di oggi si parlerà anche di calciomercato Monza, ormai vicino alla chiusura. Le ultime mosse della società potrebbero incidere sulla rosa che affronterà una stagione carica di aspettative.
Domani, intanto, il Mantova si presenta a questa partita come una delle squadre più in forma della Serie B, pronta a mettere in difficoltà i brianzoli. Una sfida che vale non solo tre punti, ma anche l’opportunità per il Monza di dimostrare carattere e solidità.
Le ultime su Monza e sulla Brianza in diretta
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2
MonzaNews è la voce della Lombardia: una piattaforma multicanale che amplifica il tuo brand, raggiungendo oltre 300.000 persone in pochi giorni. Con soluzioni pubblicitarie su misura, garantiamo visibilità, credibilità e impatto per la tua attività.
Scopri come crescere con noi: scrivici a [email protected]!