x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

Quarantadue punti in campionato, terza posizione in classifica a soli meno tre punti dalla prima e a meno uno dalla seconda: l’Under 16 biancorossa vola in alto e non ha alcuna intenzione di fermarsi. 
 

Monzello

Il duro lavoro, le grandi qualità dei singoli, ma soprattutto collettive, fanno della formazione guidata dal tecnico Vito Lasalandra tra le squadre più brillanti del campionato.

La forza di un gruppo, che quotidianamente scende in campo, si allena, si sostiene e che lotta per conquistare importanti traguardi. Insieme.

Entusiasmo e tanta voglia di crescere. Due aspetti fondamentali, che hanno contribuito sino ad oggi a rendere speciale la stagione di AC Monza, protagonista assoluta nei diversi campionati giovanili.

Favorire la crescita dei giovani calciatori del Settore Giovanile per portare il Monza in alto nelle classifiche nazionali e preparare i ragazzi per la Prima Squadra è l’obiettivo, continuare a lavorare lungo il percorso tracciato è la soluzione per raggiungere grandi risultati.

Tra i giovani in campo con l’Under 16 spiccano Christian Fogliaro, momentaneamente vicecapocannoniere del torneo con undici reti stagionali, e il talentuoso centrocampista Danilo Trefiletti.

Nel quarto episodio di “Storie biancorosse” l’Under 16 sfida il Boss del Freestyle. Se da una parte Fogliaro e Trefiletti dal dischetto sono infallibili, il Boss non è da meno.

Chi si sarà aggiudicato la vittoria?

fonte integrale AC Monza

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi