Carrarese-Monza, Bianco: 'Fatta una gara giusta, ecco in cosa dobbiamo migliorare'
Il tecnico dei brianzoli ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida
Il tecnico del Monza Paolo Bianco ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida, vinta di misura, contro la Carrarese.
Carrarese-Monza, Bianco in conferenza stampa
Sapevamo che in casa la Carrarese è una squadra che si trasforma. Il pubblico, il campo, tanti fattori che potevano metterci in difficoltà. Dobbiamo migliorare l’approccio nei primi tempi. Bene nel secondo tempo, abbiamo avuto tante opportunità per chiudere il match, forse abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. Fatta una gara giusta. Mi porto a casa i tre punti, lo spirito della squadra, non c'è nulla di negativo. Non ho ancora visto azione della rete annullata, c'è stata una lunga revisione, ma non so cosa sia successo. Non ho visto un arbitraggio di parte. Dietro abbiamo perso Ravanelli in rifinitura, mentre Carboni aveva un affaticamento e, come Colpani, non volevamo rischiare. Bene i cambi: hanno portato il giusto dinamismo. Petagna? Come ho detto ad inizio anno è il nostro acquisto.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



