x

x

“Andrea quando ha giocato ha fatto anche bene, poi ha avuto problemi fisici ma nel nostro grande campionato ci ha dato una mano. Lo ringraziamo”. 

Raffaele Palladino, parlando ieri di Andrea Petagna, ha usato la diplomazia. Ma oggi, per l'ex attaccante del Monza, saranno fischi da parte dei 400 tifosi del Monza presenti in Sardegna. Non solo per il fatto di essere un ex che con la maglia dei biancorossi non ha mai reso secondo le aspettative, ma anche per quelle dichiarazioni assurde all'arrivo a Cagliari: “Non vedevo l'ora di lasciare Monza”. 

Disastrosa, almeno fino a questo momento, anche la sua esperienza in terra sarda: per lui 0 gol all'attivo in 6 partite. Il problema Petagna sarà anche del Monza visto che il giocatore è ancora di proprietà dei brianzoli e a giugno, con questi numeri, il suo ritorno in Lombardia è più che scontato.  

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi