x

x

Christian Gytkjaer
Christian Gytkjaer

L'attaccante del Venezia Christian Lund Gytkjær ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, nel quale ha trattato, tra le varie argomentazioni, anche il suo passato nel Monza.

Ecco alcuni passaggi delle parole del Vichingo di Roskilde. Qui sulla stagione in corso

"Fisicamente stiamo benissimo ed è stato così tutto l'anno. Ma la Serie B è una maratona, non è lineare, è come essere sulle montagne russe. L’importante è essere tornati a vincere. Per la promozione sarà una battaglia. Anche a Monza era stata così. Como e Cremonese? Sono migliorate. Hanno trovato buoni giocatori e come noi non mollano. In Serie B puoi essere forte ma devi esserlo sempre. Se perdi due partite sei dietro, come è successo al Palermo".

 Gytkjær

Gytkjær sulla scelta di Venezia

"Il club è importante, la squadra forte, il progetto interessante. È stato costruito un gruppo multiculturale. Vivere a Venezia poi è un'opportunità enorme e in più a Monza avevo già lavorato con Filippo Antonelli, il direttore sportivo. E se ti trovi bene fuori dal campo puoi mettere qualcosa di più dentro. Hai più energia, più felicità per sentirti libero. Se sei felice giochi meglio".

Gytkjær Su Giovanni Stroppa

"Ha sempre una strategia, fa sempre le stesse cose. A Monza è andata bene e non penso voglia cambiare. È un tecnico forte, ho molto rispetto per lui".

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]