x

x

Sembra aver preso la svolta giusta la stagione della Roma, reduce da due vittorie consecutive in campionato, tante quante ottenute nelle precedenti 16 uscite. 

I giallorossi, impegnati nel lunch-match di domenica all’Olimpico, affrontano un’altra formazione reduce da due successi consecutivi, il Monza. Per i bookie sarà tris romanista: su Betflag il segno «1» - come la scorsa stagione - vale 1,70, quota che sale a 1,72 su Sisal, contro il colpo brianzolo offerto tra 4,85 e 5 volte la posta. 

Si gioca invece a 3,60 il secondo pari consecutivo degli uomini di Palladino all’Olimpico, dopo quello rimediato contro la Lazio. Nel 2023, Rui Patricio è il portiere ad aver ottenuto più clean sheet casalinghi, ben 9 su 16 gare e la sfida contro il collega Di Gregorio, imbattuto da 386 minuti, fa propendere i bookie per l’Under 2.5, visto a 1,80, in pole sull’Over 2.5 dato a 1,90. 

Per quanto riguarda invece il risultato esatto, in pole c’è l’1-1 a 6,35 mentre il 3-0, come nell’agosto 2022, sale a 12. In quell’occasione il mattatore del match è stato Paulo Dybala – autore di una doppietta – assente però per infortunio. Senza la Joya il peso dell’attacco è tutto sulle spalle del solito Romelu Lukaku, già a quota 5 reti in campionato: un altro centro di Big Rom vale 1,90 mentre tra gli ospiti il quinto gol di Andrea Colpani, vera sorpresa dell’inizio del campionato del Monza, è fissato a quota 6.