Abbiamo trovato mister X: ecco chi sarà il primo acquisto del Monza
Stasera in diretta ecco l'identikit del giocatore seguito dal club brianzolo
Un nome ancora coperto, una trattativa che prende forma e una promessa chiara: oggi vi sveleremo chi sarà il primo acquisto del Monza a gennaio. Un tema forte, destinato ad accendere il dibattito e la curiosità dei tifosi biancorossi.
In questo contesto carico di attesa, Omar Torri torna a Monza. Non da calciatore, ma da opinionista, pronto a leggere il presente e anticipare il futuro del AC Monza in una puntata che si annuncia imperdibile.
Mister X e mercato: Omar Torri ospite a Brianza in Campo
Il focus della puntata di Brianza in Campo sarà tutto sul mercato e su Mister X, il profilo che potrebbe diventare il primo rinforzo del Monza nella sessione di gennaio. Analisi, retroscena e interpretazioni che verranno svelate in diretta, con il contributo di chi il calcio lo ha vissuto sul campo.
La trasmissione andrà in onda oggi dalle ore 20:15, in diretta dal New Gran Cafè, sede del Monza Club Lesmo, luogo simbolo della passione biancorossa in Brianza.
Conduzione e ospiti della serata
A guidare la puntata saranno Federico Ferrario e Stefano Peduzzi, affiancati da un parterre ricco di competenze e punti di vista.
In studio, insieme a Omar Torri:
Stefano Tarantini (Immobiliare Tarantini)
Riccardo Mauri
Mario Torta
Un confronto diretto tra giornalismo, imprenditoria e passione sportiva, con il mercato al centro della scena.
Diretta dal New Gran Cafè: appuntamento con i tifosi
La puntata sarà aperta al pubblico: tifosi, curiosi e appassionati potranno assistere dal vivo alla trasmissione e vivere una serata di calcio autentico, tra analisi, indiscrezioni e il grande tema di Mister X.
👉 Continua a seguire Monza-News per scoprire in anteprima il primo acquisto del Monza a gennaio e per tutti gli aggiornamenti, anche sulla pagina Facebook di Monza-News.



