x

x

Il Monza è in ritiro da ieri sera per la sfida di oggi a San Siro contro il Milan. Tra i biancorossi, oltre allo squalificato Papu Gómez e il lungodegente Caprari, non sarà del match lo spagnolo Pablo Marí. Recuperano Caldirola e Vignato. Palladino a San Siro potrebbe tornare alla retroguardia a tre: ballottaggio a destra tra Pedro Pereira e Ciurria (favorito il primo) e in avanti tra Colpani e Valentin Carboni. Nel Milan Calabria squalificato, in difesa resta l'emergenza: Kjaer favorito sul giovane Simic per una maglia da titolare. Musah non ce la fa: dentro Pobega per sostituirlo, in avanti si rivede Leao. Di seguito le probabili formazioni

Probabili formazione Milan - Monza

Milan (4-3-3): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, T.Hernandez; Loftus-Cheek, Reijnders, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli. 

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Caldirola, A. Carboni; Pedro Pereira, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo. 

Dove vedere Milan - Monza 

La partita tra Milan e Monza verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (canale 214 del satellite), sia su Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi