Concorso pronostici Andros Monza: in 14 azzeccano l' 1-2
E' bagarre in testa alla classifica: ritorna in testa Pino Cestelli
E' durato una settimana (per ora…) il regno di Luca Pirola in testa alla classifica del nostro concorso pronostici sponsorizzato da Andros Monza.
Pino Cestelli è tornato infatti al comando azzeccando, oltre al risultato finale di Padova, anche uno dei marcatori biancorossi (Colpani) così come ha fatto anche Christian Camesasca che raccoglie i suoi primi tre punti in graduatoria. Ad aggiudicarsi il coupon 20% sulla spesa presso il negozio Andros di via Italia 17 è Pino Cestelli che fra i due è stato il primo a scrivere il pronostico sulla nostra pagina Facebook.
Altri dodici concorrenti hanno indovinato il risultato senza tuttavia azzeccare nessuno dei marcatori dei gol che hanno dato la vittoria al Monza. Ecco i loro nomi:
Stez Teru, Marco Danno Sala, Marco Didoni, Franco Minella, Pino Giltri, Fabiola Galbiati, Alessio Galliani, Andrea Artesani, Giacomo Ancona, Massimo Cazzaniga, Stefano Dempsey Tasca e Sergio Carmagnola che ha indicato esattamente l'autore del gol del Padova…
Nessuno dei partecipanti ha utilizzato il Jolly Andros Monza.
La classifica generale del concorso, che rimane comunque cortissima, attesta che per partecipare al gioco non è ancora troppo tardi ed ogni rimonta è ancora possibile.
Per la prossima partita casalinga di domenica 8 febbraio contro l'Avellino verrà reso disponibile il giorno prima il paragrafo sulla pagina FB di Monza-news per inserire i pronostici, che potranno essere indicati fino al fischio d'inizio della patita fissato per le ore 15,00.
Le regole per partecipare
Le regole del concorso pronostici sono molto semplici: indovinare il risultato finale (il pronostico esatto vale 2 punti) ed i marcatori dei gol per il Monza (1 punto per ogni autore di gol indovinato) scrivendoli nel paragrafo dedicato sulla pagina Facebook Monza-news.it sino l'orario di inizio della partita (conta l’orario registrato da Facebook, pronostici oltre l'inizio della partita non sono considerati validi).
C'è la possibilità di raddoppiare i punti totalizzati scrivendo JOLLY ANDROS MONZA (una sola volta per tutta la durata del concorso).
I premi vanno al vincitore di giornata (coupon 20% su spesa presso negozio Andros di via Italia 17) in caso di parità vale l'orario più veloce d'inserimento; vincitore del mese (intervista a Monza-news) e vincitore assoluto finale (premio prestigioso a sorpresa ).
Forza bagaj (e tusàn…) partecipare è un gioco ed é gratis !



