x

x

Per molti potrebbe essere l'ultimo weekend in Brianza prima delle sospirate ferie. Anche se le previsioni meteo indicano instabilità, si può pensare di trascorrere qualche ora del fine settimana, in particolare una sera, a Brugherio, dove andrà in scena un'attesissima sagra.

Infatti, dopo due anni di assenza causa Covid, ritorna Salamelle in Sol Maggiore, tre serate dedicate alla salamella e alla musica. Un evento con protagonista uno dei must delle serate estive, ovvero il panino con la salamella, accompagnato dal Corpo musicale San Damiano Sant'Albino. 

Presso l’area feste di Brugherio in via Aldo Moro, andrà in scena la manifestazione brianzola, nella quale i membri del corpo musicale lasceranno da parte i loro soliti strumenti musicali per dedicarsi alla cucina. Saranno loro, infatti, a preparare i panini e a servirli a tutti i visitatori.

Questo, invece, il programma della tre giorni musicale: venerdì 28 dalle ore 20.30 serata Country con Dj Alberto, sabato 29 dalle ore 20.30 serata danzante con gli “Album” e, per finire, domenica sempre dalle ore 20.30 altra serata danzante con i “Trilogy”. La cucina aprirà ogni giorno alle 19.

Salamella in Sol Maggiore, dunque, un goloso modo per trascorrere l'ultimo weekend di luglio in Brianza.