Ex Monza, le lodi di Braida a Galliani e Berlusconi
Le sue parole in un'intervista a Tmw, ecco tutti i dettagli!

Sul possibile rientro di Galliani al Milan? Galliani calcisticamente è un campione, credo questo dica tutto. Ma non solo dal mio punto di vista, gli è riconosciuto da chiunque viva questo mondo. E' una persona che ha grandissime qualità, fare quello che ha fatto lui al Milan non è cosa da tutti i giorni, così come al Monza. Galliani è un campione e i dirigenti campioni sono pochissimi. Berlusconi? Manca tantissimo, unico, inimitabile, inarrivabile. Con lui serve sempre usare il superlativo, ci sono delle persone così, i campioni sono rari e non ci sono parole per raccontarli.
Braida sul Pallone d'Oro a Dembélé
Quando si vince la Champions e si segnano tantissimi gol si è per forza un candidato forte. Probabilmente ha vinto meritatamente, anche se a me piace tantissimo Yamal. Io l'ho avuto al Barcellona, ha fatto il suo percorso calcistico e l'ha coronato con Champions e Pallone d'Oro, complimenti perché non lo si vince tutti i giorni e tanti campioni in passato non l'hanno portato a casa.
Pallone d'Oro 2025: ecco chi ha trionfato a Parigi!
La cerimonia del Pallone d'Oro 2025, celeberrimo riconoscimento istituito nel 1956 dal periodico specializzato 'France Football', si è appena conclusa nella sontuosa cornice del prestigioso Theatre Chatelet di Parigi, regalando emozioni agli appassionati di calcio di tutto il mondo.