x

x

“Il Monza vorrebbe rinnovare il contratto di Raffaele Palladino, ma per ora è una missione impossibile da portare a termine". Andrea Losapio di TMW ha parlato del futuro della panchina del Monza. E qual è stata la risposta di Palladino?

“Il tecnico prende tempo e non ha intenzione di decidere il proprio futuro con così ampio margine. Una situazione che assomiglia a quella dell'anno scorso, con una differenza: il Monza era appena arrivato in Serie A e il tecnico era un giovane rampante che aveva allenato solamente la Primavera. Ora, dopo dodici mesi, la bontà del lavoro di Palladino si è visto e toccato con mano, dunque la speranza sarebbe quella di poterlo tenere almeno per un altro anno” riferisce il portale. Con altri possibili sviluppi. 

"Il problema è che, per la prossima stagione, è previsto un valzer di panchine interessante. Tra il Napoli che cambia, Allegri che potrebbe salutare la Juventus, il Milan che affronta l'ennesimo #PioliOut, la Roma che probabilmente non confermerà Mourinho, gli strali - sempre smentiti - in casa Lazio fra presidente e allenatore, Italiano e Thiago Motta come uomini mercato, Gasperini che lancia segnali all'Arabia e al Genoa. Insomma, un bel possibile ricircolo, non come la scorsa estate quando non ne è cambiato nemmeno uno. 

Dunque Palladino aspetterà: ci può essere un nuovo round di tentativi fra aprile e maggio, ma lì dipenderà in che posizione di classifica sarà il Monza" riporta TMW.