x

x

L'attaccante del Monza Lorenzo Colombo ha parlaro ai microfoni di Calciomercato.com, a margine di un evento a Milano.

Ecco il suo pensiero sul momento in biancorosso:

"Sto lavorando molto duramente, un periodo di transizione capita a tutti e l'ho vissuto e lo sto vivendo bene. Sto immagazzinando qualcosa che voglio far esplodere il prima possibile". 

Colombo vs la Roma, foto AC Monza

Colombo ha offerto anche un parere sul lavoro di mister Raffaele Palladino:

"Mi piace tantissimo, oltre ad aver vissuto il mio ruolo è un allenatore giovane e capace, mi aiuta molto, parliamo e mi dice come ha visto situazioni e movimenti, mettendosi nei miei panni". 

Sull'approdo di Daniel Maldini si esprime così:

"Daniel porta qualità, giocate, poi per me spero anche tanti assist e tante occasioni in più. Il Milan è un sogno nel cassetto. Ci ho passato tutta la mia vita, sarebbe il coronamento di qualcosa che porto avanti da tantissimi anni". 

L'arbitro di Monza - Inter

E' Antonio Rapuano di Rimini il direttore di gara designato per la sfida Monza - Inter, programmata per sabato 13 gennaio e valida per la 20^ giornata.

Coadiuvato dagli assistenti Giorgio Peretti di Verona e Pietro Dei Giudici di Latina; Quarto ufficiale Manuel Volpi di Arezzo, VAR Gianluca Aureliano di Bologna; AVAR Paolo Mazzoleni di Bergamo.  

Coi brianzoli i precedenti del romagnolo dicono: 5 vittorie (di cui una in massima serie) e 2 sconfitte (quella interna col Milan e ad Empoli, sempre nel 2022-23).

Lorenzo Colombo piace a…

Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il centravanti dei brianzoli (in prestito dal Milan) piace al Torino come eventuale contropartita nel negoziato Milan- Buongiorno. Operazione ovviamente di difficile realizzazione nella sessione invernale. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi