Monza - Perugia 2-2, Matos: 'Rammarico grande, avevamo la vittoria in pugno. Normale dopo il vantaggio abbassarsi..'

Il brasiliano, ex Carpi, Fiorentina ed Udinese, Ryder Matos ha inciso per il Perugia, da subentrato, nella gara dell'U-Power Stadium, procurandosi un rigore e mettendo l'assist per il secondo gol di Kouan. Le sue parole in sala stampa:
“Il rammarico è molto grande perché affrontavamo fuori casa una squadra forte e avevamo la vittoria in pugno. Proviamo rabbia, ma ora non dobbiamo pensarci troppo e pensare al Pordenone, una partita dura e molto importante. Il Monza dispone di grande qualità, punta alla A. È normale che dopo il vantaggio ci siamo abbassati un po' contro un avversario di questo calibro. Volevamo farli uscire e ripartire in contropiede".
"Siamo in condizione, facciamo un grande lavoro fisico anche grazie al prof, io ho avuto un po' di problemini ultimamente ma penso di essere entrato bene e di aver fatto una bella gara; il nostro è stato un girone d’andata sicuramente positivo, sappiamo che il nostro traguardo è la salvezza e stiamo facendo un bel lavoro. Se continuiamo su questa strada riusciremo a ottenere l’obiettivo principale".