x

x

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato, attraverso un video divulgato dal sito ufficiale del club toscano, alla vigilia della sfida contro il Monza.

LE PAROLE DI MISTER ITALIANO

Ecco il suo pensiero in merito al matchup contro i brianzoli:

“Il Monza si sta confermando anche quest'anno, una squadra di gran livello, allenata bene, con giocatori di qualità e talento. Andiamo in un campo molto difficile, ne sappiamo qualcosa visto lo scorso anno. In casa va forte, molto pericolosa, propone un ottimo calcio. Bisogna disputare un partita con la concentrazione al massimo, facendo attenzione alle loro pericolosissime ripartenze. Dobbiamo affrontarla con fame, per cercare di dare continuità ai risultati precedenti. Mettere in difficoltà l'avversario deve essere il nostro obiettivo per passare un buon Natale; vogliamo dare battaglia ai brianzoli. Una pausa più lunga ci poteva dare una grande mano, ma si gioca e bisogna essere pronti. Dopo Monza avremo tre giorni di riposo per staccare. Come dico sempre, il riposo fa parte dell'allenamento, soprattutto dopo tutte queste partite a noi serve”. 

Monza - Fiorentina dello scorso anno

Le dichiarazioni di Italiano dal sito ufficiale acffiorentina.com

______________________________________________

DOVE VEDERE MONZA - FIORENTINA

Partita: Monza-Fiorentina

Data: venerdì 22 dicembre 2023

Orario: 18,45

Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (canale 251)

Streaming: DAZN, Sky Go, NOW

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi