Monza-Cesena, Mignani: 'Orgoglioso, ma dobbiamo essere arrabbiati'
Le parole del tecnico dei cesenati dopo la sfida coi brianzoli
Il tecnico del Cesena Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida contro il Monza. Ecco le dichiarazioni del trainer genovese.
Monza-Cesena, le parole di Mignani in sala stampa
Sono orgoglioso della prestazione della squadra che si è difesa con ordine, ripartendo e provando a pareggiare. Dobbiamo però essere arrabbiati, sia io, sia i ragazzi. Avevamo la possibilità di portare a casa dei punti e non ce l’abbiamo fatta. Il gol? Era evitabile, abbiamo perso palla tre volte nella stessa azione e potevamo gestire meglio il possesso e la fase difensiva.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



