x

x

Il Monza ha messo a referto, come ben noto, 17 punti nelle prime 12 gare di massima serie 2023-24.

Se andiamo ad analizzare i numeri considerando solamente le 12 prime frazioni, la situazione, ovviamente, muta. Seppur non di molto.

I brianzoli avrebbero 18 punti, quindi uno in più rispetto a quelli attuali. Sostanzialmente le differenze si trovano nella gara esterna contro il Sassuolo, in cui nel primo tempo i biancorossi pareggiavano e poi hanno trionfato, alla fine dei 90 più recupero. 

Ma non solo.. nella prima parte della sfida all'Olimpico, contro la Roma, il Monza disponeva di un punto in saccoccia, poi sfilato nel recupero dal gol di El Shaarawy allo scadere.  Anche con l'Udinese il team monzese, al termine dei primi 45, possedeva la posta piena, ma Lucca, nella ripresa, impattando, aveva decurtato due punti.

Sul podio dei primi tempi, come riporta Tmw, ci sono attualmente Inter (28 punti), Milan (25) e Genoa (23).

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi