x

x

Ogni storia ha un inizio e degli obiettivi da raggiungere per trasformare un sogno in realtà. A volte sembra essere quasi irraggiungibile, ma non impossibile.

Per questo, avere dei punti di riferimento e degli idoli da seguire può rivelarsi luce lungo il cammino.

Il secondo episodio di “Storie Biancorosse” ha regalato un pomeriggio speciale all’Under 9

Il secondo episodio di “Storie Biancorosse” ha voluto regalare un pomeriggio speciale all’Under 9 guidata dal tecnico Andrea Biffi: un allenamento che nessun piccolo campioncino biancorosso avrebbe forse mai immaginato di vivere e che ha riempito di gioia il cuore di ognuno. Una seduta ricca di sfide con i loro eroi: Keita Balde, Dany Mota e Pedro Obiang.

Tre grandi calciatori del Monza in campo e non solo, portatori di valori sportivi e sociali, che hanno dimostrato quanto nella vita chiunque possa essere un eroe donando emozioni, seminando felicità e ispirando gli altri, alimentando il sogno di piccoli campioni. A volte sono i piccoli gesti a dare grandi insegnamenti, in questo caso attraverso un pallone che, rotolando sul prato verde, rende tutti uguali dinanzi all’amore per lo sport e alla passione per il calcio.

Durante la seduta, i calciatori hanno condiviso momenti di grande entusiasmo, sfidando i piccoli biancorossi negli esercizi tecnici che proprio i bimbi praticano ogni giorno e che hanno fatto emergere le loro qualità, che ogni weekend regalano divertimento e spettacolo sui diversi campi da gioco.

Dietro ogni singola capacità evidenziata da parte dei singoli nel video, c’è un grande lavoro da parte di tutto lo staff tecnico e della Società, che quotidianamente lavora con grande attenzione per favorire la crescita del proprio vivaio.

Allenamenti specifici, a partire dai più piccoli, per accrescere l’aspetto tecnico e migliorare sempre più coloro che saranno il futuro del Monza.

Ma come si sarà concluso l’allenamento? Per scoprirlo non resta che attendere il prossimo episodio di “Storie Biancorosse”.

fonte integrale: AC Monza

Monzello

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok