x

x

Manuela Carriero lascia il trono di Uomini e Donne. La tronista pugliese ha deciso di interrompere la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, delusa dai suoi due corteggiatori, Michele Longobardi e Carlo Marini. Secondo il blogger Lorenzo Pugnaloni, che ha riportato la notizia su Instagram, Manuela non si sentiva apprezzata e desiderata da nessuno dei due ragazzi, con cui aveva avuto alti e bassi nel corso delle puntate.

La rottura definitiva è avvenuta in una delle ultime registrazioni, quando Manuela ha eliminato Michele, che era tornato per salutarla e consegnarle una lettera d’addio. Il gesto della tronista ha scatenato le critiche del pubblico e di Carlo, che ha accusato la Carriero di essere superficiale e insensibile. A quel punto, Manuela ha perso la pazienza e ha annunciato la sua volontà di abbandonare il trono, dichiarando che non era interessata a nessuno dei due corteggiatori.

Con l’addio di Manuela, restano in gioco solo due tronisti: Brando Ephrikian e Cristian Forti. Si apre quindi la possibilità che una nuova donna possa salire sul trono nelle prossime registrazioni. Chi sarà la prescelta? Lo scopriremo presto.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi