x

x

ssjuvestabia.it
ssjuvestabia.it

Sembra destinata a concludersi dopo una sola stagione l'avventura di Manuel Ricci alla Juve Stabia.

L'ex centrocampista offensivo del Monza infatti non è stato inserito nella lista depositata dalle Vespe  per questo campionato e l'addio quindi appare vicino. 

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, l'esperto centrocampista  è corteggiato dall'ambizioso FC Lamezia Terme in Serie D.

Il calciatore nella scorsa stagione ha collezionato 35 presenze, con una rete, con la Juve Stabia e si appresta a tornare a calcare i campi della quarta serie da cui manca dal 2017/18 quando con la maglia dell'Anzio mise a segno sette reti in 30 presenze. Ricordiamo che la carriera da calciatore professionistico di Ricci è cominciata da Monza dove, nella stagione nel 2010/11, in C1 collezionò 23 presenze e tre reti sotto la guida di mister Roberto Cevoli.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi