x

x

Sembra che il Monza stia valutando diverse opzioni per il ruolo di allenatore nella stagione 2024-25, considerando la concreta possibilità di una partenza di Raffaele Palladino verso altri lidi. Tra i nomi che più circolano ci sono, come già nota, quelli di Dionisi, Gilardino, Nesta e Semplici, anch'esso avvistato all'U-Power Stadium. Ma una sorpresa potrebbe essere il nome di Gennaro Ivan Gattuso, già associato al Monza in passato. Dopo la sua effimera e non felice parentesi al Marsiglia, il trainer calabrese potrebbe essere interessato a questa opportunità e ripartire dalla Serie A. Del resto il legame stretto tra Gattuso e l'Ad e Vice Presidente Vicario del Monza, Adriano Galliani, potrebbe rendere questa opzione ancora più plausibile, considerando anche i grandi successi ottenuti insieme al Milan, rispettivamente da calciatore e manager. Questa indiscrezione è stata rivelata da Diego Marturano, giornalista de ‘Il Cittadino’, durante la trasmissione "Monza una città da serie A".

Qui per rivedere la puntata: (clicca qui)

gattuso

L'Ascesa di Rino Gattuso nel Mondo del Calcio

Rino Gattuso, ex calciatore italiano di successo, ha intrapreso una brillante carriera anche come allenatore. La sua ascesa nel mondo del calcio professionistico è stata caratterizzata da determinazione e passione, qualità che ha trasferito anche nella sua esperienza sulla panchina.

Dalle Origini al Successo: Rino Gattuso come Allenatore Emergente

Le radici della carriera da allenatore di Rino Gattuso affondano nella sua esperienza di giocatore. Dopo il ritiro dal calcio giocato, Rino Gattuso ha deciso di intraprendere la carriera da allenatore, dimostrando sin da subito un talento naturale e una grande dedizione al mestiere.

Il Successo con il Milan: Rino Gattuso e la Guida del Club Rossonero

Uno dei capitoli più luminosi della carriera da allenatore di Rino Gattuso è stato il suo periodo alla guida del Milan. Nonostante le sfide e le difficoltà, Rino Gattuso è riuscito a riportare il Milan sui binari del successo, ottenendo risultati significativi sia in campo nazionale che internazionale.

Le Sfide e le Esperienze Internazionali di Rino Gattuso

Oltre al Milan, Rino Gattuso ha affrontato sfide anche in altri contesti internazionali. La sua esperienza come allenatore lo ha portato a confrontarsi con diverse realtà calcistiche, arricchendo il suo bagaglio di conoscenze e contribuendo alla sua crescita professionale.

Il Futuro di Rino Gattuso: Progetti e Ambizioni da Realizzare

Guardando al futuro, Rino Gattuso si pone nuovi obiettivi e sfide da affrontare. La sua determinazione e la sua passione per il calcio lo spingono a continuare a crescere e a migliorarsi come allenatore, con l'obiettivo di raggiungere nuovi traguardi e lasciare un'impronta indelebile nel mondo del calcio.

Conclusioni: Il Contributo di Rino Gattuso al Calcio Mondiale

In conclusione, la carriera da allenatore di Rino Gattuso è stata caratterizzata da successi, sfide e un impegno costante nel perseguire i propri obiettivi. Il suo contributo al calcio mondiale è stato significativo, e il suo nome rimarrà impresso nella storia del calcio italiano e internazionale.

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì 23. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.   Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi