x

x

Il Monza, qualora l'infortunio di Michele Di Gregorio si dovesse rivelare più grave del previsto, potrebbe valutare un ritorno.

Secondo quanto raccolto da gianlucadimarzio.com, i brianzoli starebbero pensando ad un eventuale rientro di Alessio Cragno, attualmente in prestito con diritto di riscatto al Sassuolo.

Alesso Cragno, foto AC Monza

L'estremo difensore toscano ha disputato sinora solo 4 gare in tutte le competizioni coi neroverdi, per un totale di 390 minuti.

https://www.monza-news.it/news/153791925766/monza-di-gregorio-volato-a-barcellona-per-una-visita

LA SITUAZIONE DI GREGORIO

Il portiere del Monza Michele Di Gregorio è volato questa mattina a Barcellona.

Nel pomeriggio verrà visitato dal professor Cugat per conoscere a pieno l'entità dell'infortunio al ginocchio rimediato col Frosinone.

Lo riferisce in esclusiva Nicolò Schira, che non esclude un eventuale intervento di mercato dei biancorossi nel caso in cui i tempi di recupero saranno lunghi.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi