x

x

Adriano Galliani è senza dubbio uno dei personaggi più simbolici della recente storia di Monza. L'attuale amministratore delegato dei biancorossi non solo è uno degli artefici dell'epica promozione in Serie A del club brianzolo, ma è anche l'uomo che si candida a sostituire Silvio Berlusconi nel suo feudo monzese. Un uomo poliedrico, capace di rivestire i più disparati ruoli ottenendo sempre grandi risultati: dal calcio alla politica, passando per la televisione e l'imprenditoria. Classe 1944, al fianco di Adriano Galliani si sono alternate nel tempo diverse donne affascinanti, tra cui l'attuale compagna, Helga Costa.

La donna di origini brasiliane è da qualche anno un punto di riferimento per Adriano Galliani, conosciuto nel 2011 e dal quale non si è più separata. Dopo due matrimoni naufragati e alcune brevi relazioni, il dirigente sportivo sembra aver trovato una stabilità affettiva la Costa, molto riservata sulla sua vita privata a tal punto da non aprirsi nemmeno un profilo social. Non è affatto facile trovare informazioni biografiche riguardo Helga, che ha fatto della discrezione uno stile di vita.

Quel che è certo è che la donna è molto apprezzata dai tre figli dell'ad dei Bagai, in particolare da Micol, l'unica figlia femmina di Galliani che con l'attuale partner del padre ha creato un forte legame. In vista delle prossime elezioni suppletive a Monza, la Costa non ha fatto mancare il suo appoggio al fidanzato, sostenuto in tutte le recenti fasi più complesse della sua vita personale e professionale. Senza dubbio, Adriano ed Helga formano una bellissima coppia, affiatata e innamorata ogni giorno di più.