Si libera un'importante panchina di Serie A: anche Palladino tra i candidati
Il Milan ha annunciato grossi cambiamenti per la prossima estate
Il Milan cambia. Le parole pronunciate ieri durante un evento del Financial Times da Gerry Cardinale fanno presagire una rivoluzione in casa rossonera al termine di questa stagione perchè il numero uno di RedBird ha fatto capire chiaramente di non essere contento dei risultati della formazione rossonera. Una rivoluzione che potrebbe riguardare tutti, dalla squadra alla società, fino ad arrivare ovviamente all'allenatore.
Milan, Pioli ai titoli di coda: Cardinale annuncia la rivoluzione
Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport che analizza la posizione di Stefano Pioli, il quale solo con la vittoria dell'Europa League potrebbe convincere Cardinale a confermarlo anche per la prossima stagione. La sensazione però è che, dopo quasi cinque anni, il Milan è pronto ad avviare un nuovo corso con un nuovo allenatore. Antonio Conte, da tempo accostato al Diavolo, è un'ipotesi, ma vorrebbe dire stravolgere completamente tutto per stipendio, pretese tecniche, carattere e metodi da duro. Un'idea concreta è invece Lopetegui, ma resta sotto osservazione anche Thiago Motta che sta facendo ottime cose al Bologna. Neppure la pista Gallardo, oggi all’Al-Ittihad, è da abbandonare. Secondo MonzaNews, infine, non è da escludere nemmeno la candidatura di Raffaele Palladino che col Monza ha il contratto in scadenza a giugno.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]