x

x

Nuova avventura per l'ex attaccante del Monza (65 caps e 17 reti in Brianza tra il 1999 e il 2002, n.d.r.) Massimo Ganci ('81) che ieri ha firmato per la Sangiustese (Eccellenza marchigiana), prossima a riprendere il campionato regionale.

Ricordiamo che, la punta nativa di Milano, vanta nella sua carriera pallonara 10 presenze in A con la Reggina e 224 caps tra i cadetti (45 gol), con le casacche di Monza, Treviso, Piacenza, Bari, Salernitana, Cittadella e Pescara.

Attualmente, lo scuola Milan, gestisce inoltre l'Asd Ganci Football Academy, fondata da lui stesso nel 2020, a Civitanova Marche; accademia di formazione col compito di insegnare ai ragazzi la tecnica di base coi suoi fondamentali calcistici.