x

x

Il tecnico dei Ramarri Attilio Tesser ha rilasciato le sue considerazioni al termine della sconfitta rimediata all'U-Power Stadium di Monza, sottolineando anche l'episodio in cui il Pordenone contesta il fallo di mano di Giuseppe Bellusci:

"È stato un match equilibrato, abbiamo disputato una buona partita, tenendo il campo bene, nel secondo tempo li abbiamo messi lì nella loro metà campo. Poi c’è stato quell'episodio del rigore che avrebbe potuto cambiare l’andamento della partita. Sul capovolgimento poi prendiamo il secondo gol. Ci abbiamo provato fino in fondo, personalmente sono soddisfatto, ma mancano punti".

"Col Chievo abbiamo subito tre tiri in porta, qui siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Mi dispiace per questi ragazzi che stanno dando tanto, ma non stanno portando a casa nulla. Non devono abbattersi troppo, giocare contro una squadra forte come il Monza in questo modo ci deve dare coraggio".

"Dobbiamo interrompere il momento negativo e preparare bene il Pescara, con la giusta concentrazione. Dovremo essere in grado di gestire bene la settimana per fare una grande gara".

Foto: Pordenone Calcio